Chi siamo

Continuità, Storicità e Solidità.

PAEB Consulting SRL nasce nel 2009 dalla volontà del Dott. Beccherle Guido e di altri due soci, di cui l’attuale unico titolare ha nel tempo poi rilevato le quote. Beccherle, laureato in Ing. Meccanica all’università degli studi di Padova, e fin da giovane attivo nel mondo dell’edilizia e dei condomini, con questa società fa partire il suo progetto di amministrazione immobiliare seria, trasparente, innovativa.
Con l’aggiornamento costante periodico e l’assenza di precedenti penali sono rispettati i requisiti per amministrare. Dal 2019 la società è iscritta ad AIAC Condomini con il numero MN1727.

La struttura

PAEB Consulting SRL ha sede legale in Via Leopoldo Camillo Volta 2/D a Mantova (MN) e da sempre, per espressa volontà del suo titolare, si occupa principalmente di amministrazione condominiale garantendo un impegno completo e totalmente rivolto ai propri clienti.

Lo studio grazie allo staff che lo compone riesce a garantire una reperibilità H24 (con numero telefonico sempre attivo) per tutti i tipi di manutenzioni richieste dai condomini oltre ad essere al completo servizio dei propri clienti per esigenze di carattere amministrativo e consulenze in campo immobiliare.

La contabilità viene fatta tramite programma apposito di nuova generazione, Ced House Suite, grazie al quale vengono pubblicati su apposito sito tutti i dati relativi al condominio e alla contabilità stessa.

L’ambiente è giovane, nuovo e aperto ai cambiamenti imposti dalle nuove normative e dal mercato immobiliare, con un occhio sempre rivolto alle innovazioni e a servizi in più per i propri clienti, ma senza mai dimenticare la continuità e la solidità che una struttura operante da ormai 15 anni nel settore ha. A tutt’oggi, infatti, la società vanta ancora la conferma in mandati ottenuti nel lontano 2009.

La società è coperta da un’assicurazione professionale che copre eventuali errori commessi nel corso del mandato di amministratore condominiale, con massimale per sinistro di 500.000,00 €.

Lo studio è dotato di ampia sala assemblea in cui possono essere svolte riunioni condominiali, con la possibilità di proiettare immagini e riparti virtuali di spese condominiali e di redigere verbali direttamente in sede di assemblea. Dal periodo COVID in poi, però, lo studio sta portando avanti la tenuta delle assemblee in modalità on line, con risparmio di tempo e costi per i clienti e con maggiore affluenza nelle riunioni grazie alla possibilità di partecipare data a chi è più lontano o non riesce a raggiungere lo studio.

Perchè Sceglierci

  • Società in campo ormai da 15 anni: La continuità è la base
  • Ambiente giovane e motivato: Non ci si ferma mai, si cresce e si impara sempre
  • Ambiente cordiale e soprattutto felice e soddisfatto del proprio lavoro: Al lavoro ci vogliono il sorriso e la voglia di fare, non musi lunghi e toni sgarbati
  • Preparazione, aggiornamento costante e conoscenza del settore: Le normative cambiano, ci si deve sempre adeguare al cambiamento
  • Società strutturata: Una persona da sola non può più fare questo lavoro, più si è strutturati e più si offre un servizio completo al cliente
  • Reperibilità h24: In un mondo frenetico non ci si può fermare e si deve sempre offrire al cliente una tutela in più, un servizio migliore
  • Precisione e puntualità: Nel lavoro ci sono scadenze, da rispettare. E si lavora per eccellere, non per fare le cose tanto per fare
  • Tecnologia: Il cliente con PAEB ha l’amministrazione direttamente a casa propria, su pc o smartphone
  • Assemblee on line: Oltre a quelle classiche, si possono svolgere, in minor tempo, anche da casa propria, comodamente rilassati
  • Soluzioni: Lo studio trova soluzioni, non problemi e colpevoli
  • Servizi: In un ambiente di tuttologi, siamo la prima società strutturata del settore in zona, per ogni servizio c’è una persona dedicata

I partners

Per scelta PAEB Consulting SRL si occupa solo di amministrazione condominiale, ma riesce a coprire tutti i settori della vita condominiale e privata, grazie alle collaborazioni instaurate nel tempo con professionisti del settore: dal tecnico per la gestione del reparto manutentivo al legale per le sempre più frequenti azioni giudiziali e stragiudiziali, dall’agente per la compravendita immobiliare e la gestione delle locazioni alla cerchia di fornitori selezionati e ripetutamente testati per le manutenzioni delle parti comuni e, al bisogno, private a servizio del singolo cliente.

Obiettivi

PAEB Consulting srl da sempre è punto di riferimento nel panorama immobiliare, sia della provincia di Mantova che in quella di Verona. Dal 2009 ad oggi ha visto una crescita costante che il suo titolare ha intenzione di proseguire nel futuro prossimo, implementando periodicamente la struttura coi necessari tasselli per poter sempre offrire un prodotto e un servizio di qualità ai propri amministrati, nel segno della continuità, dell’impegno e della trasparenza come da sempre si è prefissato di fare quando ha imposto che la società entrasse nel mondo dell’amministrazione condominiale, sicuro che potesse dare più di quanto offriva il mercato del settore.
Con i consulenti con cui collabora, in ogni ambito, potrà offrire al cliente un servizio a tutto tondo, ma al tempo stesso specializzato per ogni ramo.

Staff

Dott. Beccherle Guido

Geom. Pedrazzoli Sebastiano

Manzella Sofia

Federica Caleffi

Azzini Maria Giulia

Rag. Davalli Francesco

Damiano De Fusco

Cerchi un amministratore di condominio?
Contattaci!

Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser

Chrome

Firefox

Edge

Safari

Opera